21 CONDIVISIONI

La rivelazione: Ruby tornò da Berlusconi dopo essere stata tradita in Messico

E’ quanto emerge nell’inchiesta Ruby 3: la donna, tradita in Messico dal suo fidanzato, nell’aprile dello scorso anno fece ritorno in Italia e bussò a casa di Berlusconi. Ancora una volta a caccia di denaro…
A cura di D. F.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Emergono nuovi dettagli nell'inchiesta Ruby 3: stando a quanto rivelato da fonti investigative, infatti, Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori, tornò in Italia dopo una delusione sentimentale che la portò a lasciare il fidanzato Luca Risso, coinvolto in una truffa con un'altra donna in Messico. Come spiega Il Fatto Quotidiano, infatti, la nuova vita della marocchina sarebbe dovuta iniziare nel paese americano anche grazie ai generosi regali in denaro elargiti da Silvio Berlusconi. Per questo Ruby si era trasferita in Messico, a Playa del Carmen, insieme al nuovo fidanzato Luca Risso. Lui aveva lasciato il suo lavoro nelle palestre genovesi, mentre lei aveva tutta l'intenzione di voltare pagina nella sua vita dopo gli scandali da cui era stata travolta.

Così i due avevano aperto un'attività con un piccolo hotel chiamato Casa Sofia. L'idillio, tuttavia, sarebbe durato molto poco perché Ruby scopre che il compagno ha una storia con una bella donna messicana. E' l'aprile di un anno fa e la marocchina, delusa, decide di tornare in Italia. Così, affranta da una nuova delusione, va a bussare alla villa di Arcore insieme ad un'amica, alla ricerca di finanziamenti per nuove attività imprenditoriali in Italia.

Nel frattempo scopre che l'ex fidanzato in Messico è finito nei guai: la bella Anna, infatti, in realtà si chiama Sara Ivette Solórzano Suarez e viene arrestata nell'ambito di un'inchiesta su una maxi truffa riguardante la lotteria nazionale messicana. luca Risso non è indagato e tira un sospiro di sollievo che però dura poco: è infatti sotto indagine in Italia con l'accusa di aver mentito nei due processi Ruby 1 e Ruby 2 in cambio denaro.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views