50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La padrona sta male, cane eroe rompe la finestra per attirare l’attenzione dei passanti

Un cane del New Jersey ha salvato la vita alla sua proprietaria rompendo una finestra di casa e abbaiando furiosamente per chiedere aiuto.
A cura di S. P.
50 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia di Northvale, nel New Jersey, sostiene che un cane ha contribuito a salvare la vita della sua proprietaria. Un cane che ha capito che la sua proprietaria stava male e, solo in casa con lei, ha trovato il modo di chiamare aiuto. Così, nel momento in cui nei pressi dell’abitazione stavano passando due donne, il cane-eroe ha rotto il vetro di casa e ha iniziato ad abbaiare. Lo ha fatto, secondo quanto ha spiegato il capo della polizia locale William Essmann, proprio per attirare l’attenzione delle due donne che passeggiavano intorno casa sua. E in effetti ci è riuscito. Le due passanti, dopo aver sentito il rumore del vetro rotto e il cane abbaiare, hanno deciso immediatamente di chiamare la polizia.

La polizia è entrata in casa e ha salvato la proprietaria del cane – Gli agenti, giunti sul posto, sono entrati in casa e lì hanno trovato la padrona del cane in cattive condizioni di salute. Hanno potuto aiutarla e portarla in ospedale. Solo grazie all’intervento provvidenziale del suo cane, la donna è stata quindi curata in ospedale e ora è fuori pericolo di vita. Anche il cane è stato medicato a una zampa perché si era ferito con i frammenti del vetro rotto.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views