28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La misteriosa donna che paga i regali di Natale a tutti

Nel Massachusetts è caccia alla misteriosa donna che ha pagato tutti i regali di Natale prenotati in un centro commerciale…
A cura di Redazione
28 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un Natale decisamente insolito per i fortunati clienti di uno dei negozi di giocattoli più grandi del Massachusetts, il Toys “R” Us. Una donna, la cui identità non è stata rivelata, ha infatti deciso di pagare l’intero importo dei giocattoli “prenotati” dai clienti ed in attesa di ritiro: un gesto di generosità apparentemente inspiegabile che ha lasciato stupiti clienti ed impiegati del negozio. La notizia, riportata dai media statunitensi e dal tabloid britannico Metro, sta facendo il giro del mondo e, ovviamente, non può che far felici i clienti del centro commerciale.

A quanto pare, dunque, l’anonimo Babbo Natale avrebbe deciso di mettere mano al portafogli e saldare i 20mila dollari per l’acquisto dei giocattoli natalizi, senza peraltro lasciare che pochi indizi sulla sua identità. Gli impiegati del negozio di giocattoli, infatti, hanno detto solo che si tratta di una donna del posto, la quale non avrebbe dato altra motivazione se non la “sensazione di dormire meglio sapendo di aver fatto del bene”. Insomma, un gesto di generosità pura: una bella storia per questo Natale.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views