453 CONDIVISIONI

La macchina per il pagamento dell’autostrada gli “mangia” il bancomat: la distrugge con la motosega

E’ accaduto ieri sera al casello autostradale de L’Aquila Ovest: un uomo ha tentato di distruggere la macchina per il pagamento del pedaggio con una motosega.
A cura di Davide Falcioni
453 CONDIVISIONI
Immagine

La macchinetta per il pagamento automatico del pedaggio autostradale gli aveva "inghiottito" il bancomat, così un automobilista è andato su tutte le furie e anziché chiedere aiuto al servizio di assistenza è sceso dalla vettura, ha afferrato una motosega dal bagagliaio e poi ha preso d'assalto la macchinetta. E' accaduto ieri sera al casello autostradale L'Aquila Ovest dell' A24.

Protagonista, un automobilista che si è letteralmente imbestialito al casello dal momento che la macchina per il pagamento gli aveva "ritirato" il bancomat. L'uomo è sceso dall'auto, ha litigato con l'addetto e ha tirato fuori la motosega con la quale ha tentato di distruggere, senza successo, la biglietteria. Il casellante, credendo di aver a che fare con un pazzo (probabilmente a ragione), è fuggito ed ha chiamato la polizia. Gli agenti sono quindi arrivati e poco dopo sono riusciti a rintracciare l'automobilista. Che ora è probabile che venga denunciato per danneggiamenti.

453 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views