16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Loggia, pullman carico di ragazzini si scontra contro tir in retromarcia: diversi feriti

L’incidente è avvenuto nel comune alle porte di Torion. Sull’autobus c’erano molti passeggeri che stavano andando verso Carignano: l’impatto è stato violentissimo, ma non ci sarebbero feriti gravi.
A cura di Biagio Chiariello
16 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sarebbero decine di feriti, tra i quali anche diversi ragazzini, nell’incidente avvenuto oggi pomeriggio sull’ex statale numero 20 a La Loggia, nel Torinese: coinvolti un pullman di linea, pieno zeppo di passeggeri, e un camion che stava uscendo con la retromarcia dal cancello d’ingresso di un’azienda. L’urto è stato violentissimo, tanto da distruggere la fiancata destra dell’autobus: l’autista è però riuscito a tenerlo in carreggiata. Alla fine nessuno si è fatto male in modo grave: le persone ferite sono soprattutto quelle che investite delle schegge dei vetri andati in frantumi. Nessuno desta preoccupazioni: il più grave è un giovane con una ferita al braccio. Alcuni sono stati medicati sul posto, altri portati in ospedale.

Sul luogo dell’incidente si sono fiondati immediatamente gli uomini del 118 e gli agenti della polizia municipale di La Loggia, già al lavoro per accertare l’esatta evoluzione dei fatti. Gli agenti acquisiranno il video della telecamera di bordo per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che il camion dell’azienda che ha la sede che affaccia sulla strada stesse uscendo in retromarcia dal cancello di ingresso, non accorgendosi però dell’autobus carico di persone che si stava dirigendo verso Carignano. C’è da dire che il luogo dell’incidente sarebbe lo stesso dove lo scorso 5 maggio tre persone hanno perso la vita in seguito a un frontale tra autovetture.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views