5.374 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La giostra perde i pezzi, mamma e figlia precipitano insieme: la donna di 50 anni muore

Una gita al Luna Park finita in tragedia quella a Penjamo, nel Messico. Irma Sanchez Albarran, 50 anni, e sua figlia Nayeli Morales Sanchez, 26, erano sospese a testa in giù quando la barra di sicurezza non ha retto e sono precipitate. Per la madre non c’è stato nulla da fare, mentre la ragazza è ricoverata in condizioni disperate in ospedale.
A cura di Biagio Chiariello
5.374 CONDIVISIONI
Immagine

Sono immagini davvero terribili quelli che da Penjamo, nel Messico, dove una madre è rimasta uccisa e sua figlia è in condizioni critiche dopo essere caduta da una giostra al luna park. Nel drammatico filmato che mostra il momento in cui Irma Sanchez Albarran, 50 anni, e sua figlia Nayeli Morales Sanchez, 26 anni, precipitata dall’attrazione si capisce anche che la causa della tragedia è da attribuire al cedimento della barra di sicurezza che separava le due donne dal vuoto. La 50enne è morta praticamente sul colpo, mentre sua figlia ora sta combattendo per la vita in ospedale. Il dramma è avvenuto alla fiera locale che si tiene ogni anno nel mese di maggio.

Nel breve video catturato direttamente sulla scena da uno dei presenti, si vedono gli occupanti della giostra che urlano ogni volta che la struttura si ribalta su se stessa. Ad un certo punto si intuisce il problema alla barra di sicurezza, quando le gambe di una donna appaiono in basso. A quel punto il dispositivo cede e mamma e figlia finiscono per precipitare. L'ufficio del procuratore generale sta indagando sulla causa dell'incidente alla fiera di Penjamo. Le autorità sono rimaste in contatto con la famiglia, ma hanno confermato che al momento non ci sono fermi. Il corpo di Sanchez Albarran è stato portato a Irapuato per essere sottoposto all'autopsia mentre sua figlia è ancora in terapia intensiva.

5.374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views