81 CONDIVISIONI

La Gelmini sul fuori – onda: “Era il segreto di Pulcinella”

L’ex ministro si dice “per nulla imbarazzata” del fuori – onda con Giovanni Toti: “Abbiamo svelato il segreto di Pulcinella”.
A cura di Redazione
81 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la pubblicazione del fuori onda in cui Giovanni Toti e Maria Stella Gelmini dipingevano un Silvio Berlusconi provato nel fisico dai problemi al ginocchio e spiazzato politicamente dalle mosse di Matteo Renzi, si erano levate le solite immancabili polemiche, soprattutto all'interno di Forza Italia. Sulla questione è tornata oggi proprio l'ex ministro dell'Istruzione, con una intervista a La Stampa in cui spiega di non essere affatto imbarazzata dalla pubblicazione del colloquio privato con Toti: "Abbiamo svelato il segreto di Pulcinella, non c'è nulla su cui speculare, è comprensibile che siamo preoccupati". Per la Gelmini Berlusconi non è affatto "fuori gioco", anzi, "sta seguendo in prima persona la campagna elettorale, il programma e i candidati con la cura maniacale che mette in ogni particolare". In tal senso la deputata di Forza Italia ribadisce: "Berlusconi non deve essere privato dell'agibilità, perché sarebbe un vulnus alla democrazia".

Insomma, come già anticipato dall'ex direttore di Tg4 e Studio Aperto Giovanni Toti, anche la Gelmini prova a minimizzare, spiegando di aver discusso di "cose che tutti conoscono" e ribadendo la sua lealtà all'ex Presidente del Consiglio. Anzhe perché, c'è davvero poco tempo per la campagna elettorale per le Europee e la Gelmini spiega: "Siamo pronti ad affrontare la campagna elettorale con slancio e sono sicura che anche questa volta Berlusconi, anche se non potrà candidarsi, sarà accanto a noi".

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views