495 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia di 6 mesi è nella vasca, lei guarda Facebook sul telefono: la bimba annega

Kayla Lynton, 23enne inglese, è stata arrestata a Tel Aviv, in Israele, dopo la tragedia avvenuta lo scorso luglio. Naomi è stata portata in ospedale ma è morta dopo una settimana in coma. La donna ora rischia nove anni di carcere.
A cura di B. C.
495 CONDIVISIONI
Immagine

La figlia di 6 mesi è annegata facendo il bagnetto mentre la mamma “era su Facebook”. Kayla Lynton, 23 anni, è stata arrestata a Tel Aviv ed ora rischia il carcere. Secondo la polizia, la donna era "da dieci minuti" sul social network nel momento in cui Naomi perdeva la vita in bagno. Come si legge sul Sun, la bimba è stata ricoverata in ospedale a luglio, ma è morta dopo una settimana in coma. Sua madre attende di sapere se sarà incriminata. “La polizia sta controllando se fosse sui social network quando avrebbe dovuto prendersi cura di sua figlia. È ovviamente devastata e ora sta affrontando anche un potenziale caso criminale” ha riferito una fonte.

Suo marito ha confermato al Sun che la polizia ha in custodia il telefono cellulare della donna e sta esaminando quale app stesse usando in quel tragico momento. Il suo avvocato, Ofer Bartal, ha riferito che ha cercato di rianimare la bimba e ora stanno aspettando di sapere se la polizia di Tel Aviv intende incriminarla. Secondo il legale, il reato potenzialmente più grave di cui potrebbe essere accusata è una condanna a nove anni di prigione. La 23enne è già stata interrogata due volte. Secondo quanto riferito, la polizia sta esaminando diverse possibili accuse, tra cui la negligenza per il controllo e il benessere di un minore.

Kayla Lynton si è trasferita in Israele da Shoreditch, nella zona est di Londra, più di cinque anni fa e ha anche una figlia di due anni, Elizabeth. I tabloid inglesi riportano che i coniugi Lynton si sarebbero separati dopo la morte della figlia più piccola e abbiano "il cuore spezzato". "[Il compagno] ora trova conforto nel prendersi cura di sua figlia, Elizabeth, ma ovviamente ha il cuore spezzato".

495 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views