3 CONDIVISIONI

La circolare della preside ai genitori: “Non fumate canne quando venite a scuola”

Sta facendo discutere la lettera-appello scritta dalla preside della scuola elementare St. John di Radcliffe, vicino a Manchester: “Quando venite a prendere i vostri figli, non fumate marijuana per piacere”.
A cura di B. C.
3 CONDIVISIONI
Immagine

“Non fumate marijuana quando portate o venite a prendere i vostri figli”. E’ il sunto della lettera-appello scritta dalla vice-preside della scuola elementare St. John di Radcliffe, vicino a Manchester. La dirigente scolastica Deborah Binns ha chiesto ai genitori di “dare il buon esempio” per i loro figli, come si evince dal documento pubblicato da Metro. “Abbiamo ricevuto allarmanti racconti di genitori che si fanno le canne vicino a scuola quando vengono a portare o a prendere i propri figli” spiega la Binns. “Questi comportamenti sono stati notati da altri genitori ma anche da alcuni dei bambini più grandi”, è scritto nella lettera firmata dalla preside.

“Si tratta di qualcosa di estremamente preoccupante e se ci saranno nuove segnalazioni ne parleremo con le autorità preposte. Abbiamo informato la vigilanza di quartiere e loro si sono detti disponibili a chiudere un occhio sulla situazione. Per favore – chiede quindi la funzionaria del St. John di Radcliffe – rispettate la nostra scuola come un luogo di apprendimento e fate in modo di essere un esempio all’interno della comunità”.

La circolare
La circolare

La polizia, scrive Metro, ha assicurato che pattuglierà la zona nelle prossime settimane. “La nostra preside ha ricevuto due genitori molto preoccupati da questa situazione” afferma il professor Jason Harvey. “Per questo motivo è stato deciso di inviare quella lettera. Non sappiamo quanti sono stati visti fare uso di cannabis vicino a scuola. Ci sono genitori meravigliosi e vogliamo ricordare a tutti che questa è una scuola. Ci sono cose che è appropriato fare qui e cose che non lo sono”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views