20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La bimba è senza una gamba, le regalano la bambola con la protesi

Le immagina dell’emozione della piccola Emma Bennett in un video diffuso dalla mamma: “Grazie per aver reso una bambola come me!”.
A cura di A. P.
20 CONDIVISIONI
Immagine

"E' come me, ha solo una gamba!", così la piccola Emma Bennett, una bimba statunitense di 10 anni, quasi in lacrime per la gioia, ha reagito quando si è vista consegnare come regalo una bambola molto speciale:   un pupazzo con la protesi proprio come lei. La sua gioia nel vedere quel giocattolo così somigliante a lei è stato immortalato dai genitori in un breve video poi diffuso online su Facebook dalla mamma Courtney ed è subito diventato virale raccogliendo oltre 30 milioni di visite. Il filmato mostra il momento in cui la sorellina porta ad Emma una bambola appositamente realizzata per lei, vale a dire con una gamba mancante e al suo posto una protesti.

La piccola Emma Bennett, residente a Houston, nello stato del Texas, infatti combatte da tempo contro una rara malattia genetica che purtroppo le ha portato via la gamba destra. Per questo quando ha scoperto che quella bambola aveva qualcosa in comune con lei non ha trattenuto e lacrime abbracciandosela stretta ed esclamando: " Grazie per aver reso una bambola come me!”. "È sempre di buon umore; è una piccola guerriera che non si ferma davanti a nulla" ha raccontato la mamma ricordando che gioca a pallavolo e calcetto, nuota ed è una cheerleader, ma ha sempre sognato di avere una bambola come lei

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views