1 CONDIVISIONI

La bimba di 11 anni scopre che sarà adottata: la sua reazione è davvero commovente

Dagli Stati Uniti la storia a lieto fine della piccola Tannah Butterfield, 11 anni, e dei suoi fratellini. Le telecamere di videosorveglianza della sua scuola hanno catturato l’esatto momento in cui la responsabile la informa che una famiglia ha deciso di prendersi cura di loro.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Immagine

La videocamera di sicurezza dell'American Heritage of South Jordan nello Stato USA dello Utah ha catturato l’emozionante momento in cui una bambina di 11 anni, Tannah Butterfield, apprende che lei ei suoi due fratelli saranno adottati da una famiglia. Una notizia che la piccola attendeva ormai da due anni. Per questo quando la responsabile dell'istituto Jackie Alexander le ha portato la buona notizia non è riuscita a contenere la sua felicità. Tannah è saltata letteralmente addosso alla donna, stringendola a sé tanta è la contentezza del momento. Jackie ha conosciuto la famiglia che da oggi in poi si prenderà cura di Tannah e dei suoi fratelli. “Sono davvero delle belle persone, è davvero la scelta più giusta. In questi mesi è stato davvero difficile vederli combattere ogni giorno per ottenere ciò che volevano. Il mio amore per questa famiglia è cresciuto e ho imparato tanto da loro, perché hanno cercato di rimanere positivi, nonostante le difficoltà" scrive la donna.

Immagine

Jackie ha raccontato che negli ultimi Tannah si fermava praticamente ogni giorno alla sua scrivania per chiedere informazioni in merito ai progressi della pratica per l’affidamento. Tannah si ferma ogni giorno dalla scrivania di Alexander per una breve visita. Così quando Jen e Jeff Fisher, i nuovi genitori della piccola, hanno saputo che potranno occuparsi per sempre della bambina e dei suoi fratelli, Teagun, 6  anni, e Tallie, 2, è andata subito ad informare la sua piccola amica. “Mi ha tenuta stretta, sembrava non volesse più lasciarmi” ha detto la donna intervistata dalla CBS. "Siamo persone normali che vogliono solo prendersi cura di tre bambini che amiamo e che vogliamo facciano sempre parte della nostra famiglia", ha detto Jen Fisher a KSL. “Ci è voluto molto tempo, ma ne è valsa la pena” conclude la nuova madre di Tannah.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views