2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’uomo coi baffi da hipster da 38 anni: “Non li ho mai tagliati”

Paresh Hindocha, 56enne di Leicester (Regno Unito) ha cominciato a farsi crescere i baffi da quando era adolescente. Ogni mattina si alza presto per lavarli e dare loro la giusta forma. “Non li taglierò mai”, dice.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
Immagine

I baffi a manubrio stanno spopolando negli ultimi anni grazie soprattutto agli hipster. Tuttavia c’è un uomo che ha iniziato a farseli crescere in quel modo molto prima che i giovani dessero vita a questa nuova tendenza. Paresh Hindocha di Leicester porta i suoi baffoni da ben 38 anni e si alza mezz'ora prima per curarseli nel migliore dei modi. Il 56enne era poco più che un adolescente quando ha iniziato a sfoggiare il suo nuovo look tra gli amici. Gli è piaciuto così tanto che non ha più voluto cambiarlo. “Ogni mattina mi lavo bene” ha detto al Daily Mail. “Uso un asciugacapelli, spray per capelli e ho anche una colla speciale per dare ai miei baffi la giusta forma. Non li ho mai tagliati. Sono così da 38 anni ormai e ho intenzione di portarli per tutta la vita”. Questa sua particolarità, ha reso Paresh un personaggio più o meno famoso a Leicester, e non solo. “Ci saranno state migliaia di persone che mi hanno chiesto di fare una foto con loro” dice.

Paresh porta con sé, nel portafogli, una foto di quando era ventenne per ricordare a tutti che i suoi baffi sono stati sempre parte della sua vita.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views