1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’uomo che ha deciso di volare col razzo fatto in casa per dimostrare che la Terra è piatta

L’assurda impresa di un 61enne autista, già detentore del record di salto per una limousine, per dimostrare che la terra è piatta.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Da anni si ostina a sostenere che la terra è piatta e che la scienza mente, ma ora ha deciso di andare oltre e provare a dimostrare le sue idee addirittura volando con un razzo che lui stesso ha costruito. È la folle idea di Mike "Mad" Hughes, 61enne autista di limousine statunitense, già noto per le sue singolari imprese  a terra  e ora pronto a salire personalmente in quota contro tutti e tutto per smentire la scienza ufficiale. Il decollo è previsto per sabato prossimo 25 novembre alle 20, ora italiana, quando l'uomo prenderà posto sul suo missile fatto in casa per accertarsi finalmente con i suoi occhi il reale aspetto del Pianeta.

Una impresa a dir poco rischiosa ma che non sembra spaventare affatto Hughes il matto, come lui stesso si autodefinisce. Del resto non è nuovo a imprese spericolate e che mettono a repentaglio la sua stessa vita. Nel 2002 ad esempio è entrato nel Guinness dei primati facendo letteralmente decollare una limousine da tre tonnellate e realizzando così il record mondiale per il salto più lungo per un'auto simile: oltre 31 metri. Nel 2014 invece è rimasto ferito dopo aver tentato un altro volo con un razzo "a vapore" sempre di sua costruzione e che per poco non gli è costato la vita quando  il paracadute si è rotto. Un incidente che non sembra averlo impressionato visto che ha deciso ora di puntare ancora più in alto con un razzo fatto con materiale di recupero e lanciato attraverso una rampa attaccata a un van acquistato di seconda mano. In realtà non ha un vero e proprio motore un semplice serbatoio di acqua, una sorta di pentola a pressione che dovrebbe lanciarlo in aria sopra un villaggio fantasma sulla Route 66

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views