28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’appello su Facebook di Anna: “Ho visto il mio principe azzurro in treno. Aiutatemi a trovarlo”

La ragazza, 29enne di nazionalità russa, è alla ricerca dell’uomo che le ha fatto perdere la testa e che ha incontrato in treno alcuni giorni fa.
A cura di D. F.
28 CONDIVISIONI
Immagine

"Lunedì sarò di nuovo in stazione a Fabriano, chissà che non sia la volta buona per ritrovare quel ragazzo incontrato un mese fa sul treno e mai più rivisto". C'è una vena di follia, e forse anche qualcosa di più, nell'annuncio ripetutamente pubblicato sui social network da Anna Ezoga, 29enne russa da alcune settimane in vacanza nel nostro paese, dove resterà fino a Natale, che sta cercando di dare un appuntamento all’uomo misterioso, sceso proprio alla locale stazione ferroviaria della città marchigiana, verso il quale sembrerebbe aver letteralmente perso la testa.

Dopo aver chiesto aiuto su Facebook per rintracciare il ragazzo che potrebbe abitare proprio in città, nelle ultime settimane la donna è tornata a Fabriano per due volte snella speranza di incontrarlo di nuovo: "In Russia – spiega Anna al Carlino – tre è il numero fortunato e speriamo che mi porti bene. Lunedì tornerò per la terza volta a Fabriano: mi auguro che sia quella buona". Un invito che ha il vero e proprio sapore della caccia all'uomo: "Credo – dice Anna – che abbia attorno ai trent’anni. E’ alto e magro, indossava una felpa blu. Quel giorno, per circa tre ore, siamo stati sullo stesso vagone del treno scambiandoci diversi sguardi pur senza dirci nulla anche perché io non parlo italiano. Io leggevo il libro ‘Anna Karenina’ e lui continuava a guardarmi. Poi è sceso alla stazione di Fabriano e prima di lasciare il treno mi ha dolcemente accarezzato la testa. Mi sento un po’ come fossi nel film ‘Hachiko’ dove ogni giorno un cane si presentava alla stazione sperando di rivedere il suo amato padrone".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views