395 CONDIVISIONI

L’appello di una 29enne: “Cerco uomo per fare un figlio, mamma vuole nipoti”

Sul Facebook russo Elena Komleva ha dato il via a un concorso piuttosto bizzarro: cerca un uomo per fare un figlio per non sentire più le assillanti richieste di sua madre. Sarà quest’ultima a scegliere il “vincitore”.
A cura di S. P.
395 CONDIVISIONI
Immagine

Su Vkontakt, l’equivalente russo di Facebook, ha scritto di volere un uomo col quale fare un figlio. E per trovarlo ha deciso di lanciare un appello-concorso. Lei si chiama Elena Komleva ed è una ragazza russa di 29 anni che ha dichiarato di voler fare un figlio per non sentire più le assillanti richieste di sua madre. “Mia madre vuole un nipote ma nessuno mi vuole sposare, chi vuole diventare papà?”, questa difatti la richiesta della giovane sul social network. Il concorso si chiama “Lascia la tua traccia in me” e servirà a trovare, appunto, un padre biologico per il figlio della 29enne. "Se tu sei giovane, forte e in salute fatti sentire", questo l’appello agli uomini di Elena.

Sarà sua madre – ha spiegato la ragazza – a occuparsi di selezionare i candidati e scegliere il “vincitore”. “Lei sa ciò di cui ho bisogno”, ha detto Elena. Come scrive la stampa estera, il concorso di Elena ha avuto particolare successo tanto che molti uomini (spinti sicuramente anche dalla bellezza della donna) si sono fatti avanti per fare un figlio con lei. Naturalmente la strana richiesta della giovane russa ha anche scatenato degli insulti e delle critiche, con diversi utenti che hanno parlato di un atto immorale. Ma Elena, da parte sua, si è difesa dicendo che “non c’è nulla di cui vergognarsi”.

395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views