8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ambulanza parcheggia davanti casa sua: “Sposta subito questo furgone”. Arrestata

Il bigliettino diceva che l’ambulanza non aveva “nessun diritto di essere parcheggiata” dov’era, chiedendo che fosse spostata “fuori casa mia”. Per questo motivo una donna ingleses di 26 anni per reati di ordine pubblico dalla polizia di Stoke-on-Trent North.
A cura di Biagio Chiariello
8 CONDIVISIONI
Immagine

Se questo furgone serve a tutti ma non al numero 14, allora non hai il diritto di parcheggiarlo qui. Non posso fare un ca**o se tutta la strada è occupata, ora sposta il tuo furgone fuori da casa mia”. Questo il testo del messaggio scritto a mano e lasciato su un'ambulanza a Tunstall, nello Staffordshire, proprio nel bel mezzo di una chiamata d’emergenza al 999 (il nostro 118 in Regno Unito). Per questo motivo l’autrice del bigliettino è stata arrestata. John Owen, comandante della polizia di Stoke-on-Trent North, ha scritto su Twitter: "Abbiamo arrestato una donna di 26 anni per reati di ordine pubblico. I servizi di emergenza devono essere in grado di svolgere il proprio ruolo senza timore di abusi / intimidazioni di alcun tipo".In precedenza aveva scritto: "È importante che coloro che lavorano per salvare vite si sentano al sicuro mentre compiono il proprio dovere. Sono sicuro che questa è la visione del 99,99% della nostra popolazione".

Dopo che la nota è stata trovata durante il fine settimana, Katie Tudor, una guida paramedica per il servizio di ambulanza del West Midlands (WMAS), ha pubblicato una foto su Twitter: "Questo è quello che i nostri equipaggi hanno trovato questa mattina!". La squadra di paramedici intervenuta coinvolta sarebbe anche stata “maltrattata verbalmente” e inoltre l'ambulanza “non aveva bloccato la strada e si trovava in un parcheggio”. "C'è qualcosa che può essere fatto su questo? Sta diventando un evento normale", ha twittato ancora Tudor.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views