413 CONDIVISIONI

L’amante la lascia; lei, per vendetta, uccide il figlio gettandolo dal 17esimo piano

E’ accaduto in Thailandia: una ragazza di 20 anni dopo aver partorito in bagno ha gettato il neonato da oltre quaranta metri di altezza.
A cura di D. F.
413 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore in Thailandia, dove una giovanissima donna di 20 anni ha ucciso il figlio appena nato per vendicarsi della decisione del suo amante che, dopo aver scoperto che lei era incinta, l'ha abbandonata ed ha deciso di fare ritorno presso la sua famiglia. La giovane donna ha partorito in casa, in Thailandia, poi ha messo il bimbo in una busta e lo ha lasciato cadere dalla finestra.

L'allarme è stato lanciato dagli altri abitanti del palazzo. Una in particolare ha notato qualcosa precipitare e, insospettita, ha pensato di chiamare la polizia. Quando gli agenti sono arrivati hanno scoperto che nel sacchetto c'era un bambino e hanno indagato per tentare di capire cosa fosse accaduto. Come riporta Metro, in breve tempo si è risalito a Netchanok Nokyungtong, una 20enne lasciata dal suo amante di 40 anni. La donna ha ammesso di aver gettato il figlio appena nato dal 17esimo piano perché disperata e furibonda nei confronti del suo uomo che l'aveva abbandonata per tornare dalla sua famiglia dopo aver scoperto che era incinta.

Sola e disperata ha dato alla luce il neonato nel bagno di casa e poi ha compiuto il folle gesto. La 20enne è stata trovata sconvolta e ancora sporca di sangue. Ora si trova in ospedale, ma sotto stretta sorveglianza: quando si sarà ripresa dalla degenza andrà in carcere e poi sarà processata per il terribile crimine.

413 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views