297 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Julia, la ragazza col viso da bambola e i muscoli da Hulk

Ha grandi occhi verdi, pelle chiara e un viso angelico ma allo stesso tempo Julia Vins, atleta russa di 18 anni, ha un fisico da culturista. Lei stessa ama definirsi “la bodybuilder con il viso da bambola”.
A cura di S. P.
297 CONDIVISIONI
Immagine

Ha un viso angelico, pelle chiarissima e occhi verdi. Ma Julia Vins, una ragazza russa di 18 anni, non è famosa solo per il suo aspetto. O almeno, non solo per il suo volto. Dietro questa ragazza che sembra una bambola da porcellana si nasconde, infatti, un fisico da culturista. Julia è un’atleta capace di sollevare fino a 200 chilogrammi. Sembra insomma una bambola, ma con dei muscoli da Hulk. Lei stessa, che si definisce “una bodybuilder con il viso da bambola”, sottolinea quel contrasto tra viso angelico e muscoli. Julia ha iniziato ad allenarsi nel 2011 e da quel momento non si è più fermata, collezionando numerosi premi nella disciplina del sollevamento pesi.

È una appassionata di sollevamento pesi e powerlift e ha spiegato di aver iniziato a lavorare in palestra perché desidera diventare più forte e sicura di se stessa. La 18enne, famosissima per le sue foto sul web tanto da avere più di 23mila seguaci su Instagram – ha spiegato che il suo aspetto divide gli uomini tra coloro che la apprezzano e quanti invece la rimproverano di essere troppo muscolosa. “Ma ad essere onesti – ha detto Julia – ho notato che i ragazzi che non approvano il mio aspetto sono solo gelosi”. Ma Julia non è attenta solo ai suoi muscoli: la giovane infatti ha confessato che ama truccarsi e avere cura dei suoi capelli.

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views