549 CONDIVISIONI

Ivrea: puniva la figlioletta di pochi mesi facendole docce gelate, padre a processo

L’uomo, 47enne di Ivrea, per anni avrebbe usato metodi violenti in famiglia. Solo dopo molto tempo la moglie ha trovato il coraggio di denunciarlo ai carabinieri. La bambina maltrattata è ora una adolescente.
A cura di S. P.
549 CONDIVISIONI
Immagine

Quando la figlioletta di pochi mesi si lamentava, piangeva o faceva i capricci, suo padre non esitava a punirla e lo faceva, secondo l’accusa, mettendola sotto il getto gelido della doccia. Arriva da Ivrea (Torino) una storia di maltrattamenti in famiglia che vede adesso a processo il papà della bambina, un uomo oggi quarantasettenne. Secondo quanto emerso in tribunale, l’uomo – un italiano residente a Ivrea – era solito usare metodi violenti in famiglia e, appunto, se la figlioletta piangeva lui tentava di fermarla con delle docce gelate.

Le violenze sono andate avanti per anni fino a quando la moglie non si è rivolta ai carabinieri – I maltrattamenti sarebbero andati avanti per anni, a partire dal 1998, quando la bambina aveva solo pochi mesi, fino al 2010, quando la moglie ha finalmente trovato il coraggio di rivolgersi ai carabinieri e denunciare il compagno. Oltre a sua figlia, oggi ormai adolescente, anche a lei a quanto pare subiva i maltrattamenti del marito, che l’avrebbe picchiata. Da quanto emerso, l’imputato e sua moglie si erano conosciuti durante un meeting della San Vincenzo, associazione cattolica che si occupa dei poveri. Il processo per maltrattamenti dovrebbe concludersi nell'aprile del 2018.

549 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views