1.964 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Invita la fidanzata 21enne al poligono, la uccide e poi si spara: lo voleva lasciare

Il 24ene ha ucciso la 21enne a sangue freddo sparandole in testa mentre la giovane era seduta e non si aspettava nulla. Era stato lui a convincerla a seguirlo nel poligono a tarda ora per un chiarimento sulla loro relazione.
A cura di A. P.
1.964 CONDIVISIONI
Immagine

Era consapevole che ormai il rapporto col fidanzato era diventato quasi una ossessione per lui e per questo stava pensando di lasciarlo ma quando il giovane l'ha invitata per l'ultima volta per un chiarimento, lei ha accettato non pensando che lui avesse già premeditato la sua morte. È la tragica storia di una giovane coppia spagnola trovata morta nei giorni scorsi  in un poligono di tiro di Las Gabias, a Granada: il 24enne José Miguel Fernández e la 21enne Mar Contreras. Inizialmente si era pensato ad un incidente ed al successivo suicidio del giovane 24enne, preso dallo sconforto per quanto accaduto, ma le indagini della  Guardia Civil invece hanno portato alla luce un tremendo caso di omicidio-suicidio.

Secondo l'inchiesta degli inquirenti spagnoli, infatti, l'uomo avrebbe attirato la ragazza in una trappola, invitandola in un luogo in cui erano già stati in altre occasioni ma ad un orario strano quando tutti erano andati già via. Poi le avrebbe sparato da dietro con la pistola mentre la 21enne era seduta e non si aspettava nulla di quello che poi è accaduto. Oltre al risultato delle autopsie, la Guardia Civil ha anche tenuto conto delle circostanze investigative, come i due colpi fatali esplosi in un tempo molto breve e non c'è stata richiesta di aiuto o di grida dopo il primo di essi. I genitori della giovane avevano subito sostenuto che la 21enne era stata uccisa "con premeditazione e tradimento" dal suo fidanzato, una convinzione alla quale affermavano di essere arrivati, tra l'altro, dall'audio di un messaggio WhatsApp inviato da sua figlia ad un amico, nel quale si riferivano di problemi psicologici del suo partner legati a "bipolarismo, ansia e ossessione persecutoria".

1.964 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views