220 CONDIVISIONI

Investiti da un’auto mentre passeggiano. Muoiono un 69enne e la sua compagna

La tragedia è avvenuta a Modica, comune del ragusano. Le vittime sono Rosario Gennuso, 69enne, e la compagna ucraina, Olga Diduk, 55. La conducente dell’auto si è costituita, ma in un primo momento era fuggita senza prestare soccorso. Si tratta di una 34enne del posto.
A cura di Biagio Chiariello
220 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Rosario Gennuso l’uomo di 69 anni falciato e ucciso, insieme alla sua compagna ucraina di nome Olga Diduk, ieri sera poco dopo le 21 in contrada Mista a Modica, comune del ragusano. I due stavano passeggiando nelle campagne circostanti il centro abitato quando sono stati investiti e uccisi. Gennuso era vedovo, e dopo la perdita della moglie aveva intrecciato una relazione con la 56enne di nazionalità ucraina.  La coppia stava facendo una tranquilla passeggiata quando è stata travolta da una Ford Fiesta la cui guidatrice, anzichè prestare soccorso, è fuggita, salvo poi tornare sui suoi passi e costituirsi al Commissario di Polizia di via Cornelia, dove è stata trattenuta in stato di fermo. Lo schianto è stato tremendo: il mezzo ha falciato il 69enne e la sua compagna, non lasciando loro scampo.

Sul luogo della tragedia sono subito giunti i mezzi di soccorso, grazie ad un passante che ha assistito all’incidente e ha immediatamente avvisato il 118. Ma ogni sforzo dei sanitari si è rivelato vano: troppo gravi le ferite riportate da Rosario e Olga, che sono entrambi deceduti in seguito all’investimento. La conducente dell’auto, che, come detto, in un primo momento non si era fermata a prestare soccorso, si è poi costituita costituirsi. Si tratta di una residente della zona, 34enne. Il personale del Commissariato di Polizia e della Stazione Carabinieri di Modica ha proceduto all’arresto della conducente dell’autovettura per omicidio stradale plurimo.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views