1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inghiottito dal fango per 12 ore, 70enne riesce miracolosamente a sopravvivere

Un pensionato cinese stava raccogliendo delle bottiglie di plastica in un fiume, quando è rimasto bloccato nel fango. L’uomo ha passato una nottata intera nella melma, ma è riuscito incredibile a sopravvivere.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Immagine

Queste immagini strazianti mostrano il momento in cui un anziano è stato soccorso dopo essere rimasto bloccato in un fiume fangoso in Cina. Secondo quanto scrive il Quotidiano del Popolo, il 70enne stava cercando di recuperare una bottiglia d'acqua vuota quando è finito nella coltre fangosa fango a Xuancheng City, nella provincia orientale di Jiangsu, ha riferito Huanqiu.com, un giornale online affiliato al più noto quotidiano cinese. L'uomo, la cui occupazione è quella di riciclare rifiuti in plastica, avrebbe passato una nottata intera nel fango, nell’attesa che qualcuno accorresse in suo aiuto.

Il 70enne ha spiegato che in quelle ore l’unico movimento che gli era consentito, era  muovere le mani nel tentativo di attirare l'attenzione, il resto del corpo era infatti completamente ricoperto dal fango. L'uomo è stato avvistato da alcuni passanti solo la mattina. L’anziano aveva già trascorso almeno 12 ore nella fanghiglia. Ci è voluta un’ora per estrarlo dalla melma. I media cinesi riportano che il 70enne è ancora in ospedale in condizioni stabili, ma non in pericolo di vita.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views