4.955 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

India, padre accoltella la figlia, interviene mucca per salvarla

La ragazza veniva accoltellata dal padre e dallo zio quando in suo soccorso è intervenuta una mucca.
A cura di D. F.
4.955 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile quanto accaduto in India, dove una mucca è intervenuta per tentare di salvare la vita a una ragazzina attaccata da due uomini che la stavano accoltellando lungo una strada. Purtroppo il coraggioso e sorprendente intervento dell'animale non ha scongiurato il peggio perché la giovane, successivamente identificata come  Seema Gujjar, non è riuscita a sopravvivere. Benché l'intervento del bovino le abbia permesso di allontanarsi, infatti, le ferite inferte dai suoi aggressori si sono dimostrate troppo gravi.

Nel video, girato presumibilmente da una telecamera a circuito chiuso, si possono vedere degli uomini sferrare dei fendenti verso la 26enne e pochi istanti più tardi l'intervento di una mucca, che sbalza a terra i due aggressori, li calpesta e li incorna più volte, mettendoli in fuga, per poi dirigersi verso un vitello – probabilmente il figlio – e proteggerlo da un eventuale nuovo attacco degli umani.

Seema Gujjar è molto probabilmente l’ennesima vittima dei cosiddetti “delitti d’onore”: i due uomini che la accoltellano erano il padre e lo zio della ragazza e avevano deciso di punirla dopo aver scoperto la sua relazione con un uomo.

4.955 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views