492 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

India, donna di 29 anni rapiva bambini e li vendeva su WhatsApp

La donna si chiama Julia Fernandes ed è stata tratta in arresto: ha detto di far parte di un’organizzazione criminale internazionale.
A cura di D. F.
492 CONDIVISIONI
Immagine

Julia Fernandes, una donna di 29 anni, è stata scoperta dopo aver rapito dei bambini ai legittimi genitori e averli messi in vendita tramite i gruppi WhatsApp: è accaduto in India, per la precisione a Mumbai, e la notizia – che appare oggettivamente incredibile – trova conferma in alcuni tra i più autorevoli giornali del paese, come Hindustan Times.

Dopo una segnalazione anonima, le forze dell'ordine sono entrate a casa della donna e hanno prelevato il suo cellulare scoprendo che custodiva in memoria oltre 100 immagini di bambini elencati "in vendita". Un portavoce della polizia ha spiegato: "Stiamo monitorando i numeri telefonici che hanno ricevuto i messaggi e le foto WhatsApp dalla Fernandes e stiamo procedendo al monitoraggio delle coppie che hanno acquistato bambini per cercare di salvarli".

Dal canto suo Julia Fernandes, la donna scoperta mentre tentava di vendere i bambini su WhatsApp, ha cercato di difendersi affermando di essere  solo un intermediario di una banda criminale e che avrebbe trovato gli acquirenti cercando tra i centri per la fertilità chi stava lottando per cercare di avere un figlio naturalmente.

492 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views