795 CONDIVISIONI

India, 19enne arrestato per violenza sessuale su un cane

Secondo una testimonianza, l’uomo avremmo catturato un cane randagio, lo avrebbe portato in un bagno pubblico e qui lo avrebbe violentato.
A cura di Redazione
795 CONDIVISIONI
Immagine d'archivio.
Immagine d'archivio.

Per ora pende solo un'accusa nell'attesa che si pronunci il giudice, ma la stessa reazione dell'accusato rende probabile che in India si sia registrato un nuovo caso di zoofilia. A Powai, un sobborgo di Mumbai, un diciannovenne è stato arrestato per aver avuto un rapporto sessuale con un cane. Secondo quanto rivelato da un testimone, il giovane uomo avrebbe preso un cane randagio e lo avrebbe costretto poi in un bagno pubblico, in cui avrebbe appunto abusato dell'animale.

Secondo il racconto stesso del testimone, l'uomo lo ha supplicato di non sporgere denuncia e di non dire nulla a nessuno di quanto accaduto. L'indomani tuttavia l'uomo si è presentato nella stazione della polizia di Powai e ha sporto denuncia, azione che, formalizzata poi con l'arresto, ha reso noto il nome del diciannovenne. L'arresto è stato eseguito la sera di venerdì 13 ottobre. Il diciannovenne dovrà rispondere dell'accusa di "atti innaturali".

795 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views