56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra due camion e tre auto in A13, autostrada chiusa e 10 km di coda

Incidente in autostrada questa mattina sulla A13 Bologna-Padova. Si sono formati fino a 10 km di coda a causa di un incidente tra cinque mezzi. Per circa un’ora il traffico è stato fatto sfilare su una sola corsia, mentre la Polizia stradale di Altedo e i Vigili del fuoco hanno prestato i soccorsi alle persone coinvolte nel sinistro.
A cura di Susanna Picone
56 CONDIVISIONI
Immagine

Caos questa mattina, giovedì 30 maggio, sull’autostrada A13, in direzione di Bologna, che è chiusa dalle 8 a causa di un incidente che ha coinvolto almeno cinque mezzi, due camion e tre auto. L’incidente stradale si è verificato alle ore 7.50 circa all’altezza del km 32. Il casello di Ferrara Sud è stato chiuso in entrata, e tra questo e Altedo si è formata una coda di quasi dieci chilometri. Sono attualmente in corso le operazioni da parte di vigili del fuoco e addetti con le autogru dell’Anas, mentre la Polizia stradale di Altedo è impegnata sull’incidente, per sgomberare la sede stradale dai camion che si sono posizionati di traverso. Sul posto ci sono anche mezzi del 118 che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte nell’incidente.

Non si registrano feriti gravi – Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave (a quanto si apprende due persone che viaggiavano su due delle auto coinvolte sono state portate in ospedale per accertamenti), ma si registrano disagi importanti per il traffico sull’autostrada A13. Per circa un’ora dopo l'incidente il traffico è stato fatto sfilare su una sola corsia. Si registrano pesanti disagi anche su tutta la viabilità ordinaria, soprattutto la Porrettana verso Bologna.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views