3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra auto e camion: 24enne muore. “Era un padre incredibile, viveva per sua figlia”

Robert Bambridge, 24 anni, è la prima delle tre vittime ad essere stata identificata dopo l’incidente avvenuto tra sabato e domenica a Cardiff. “Era amatissimo da tutti, davvero la persona più gentile che potessi mai incontrare” dicono i suoi familiari.
A cura di B. C.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Tre persone sono decedute in un drammatico incidente avvenuto tra un camion e un'auto, una Ford Focus, a Cardiff. Tra loro c’era anche Robert Bambridge, 24 anni, di Pontypool. In un tributo straziante, la sua famiglia l’ha descritto “un padre di buon cuore” che "viveva per sua figlia". La schianto tra i due mezzi si è verificato è nella notte tra sabato e domenica (erano circa le 4) sulla A4232 Southern Way nella zona di Llanedeyrn. Il South Wales Fire and Rescue Service ha riferito di aver inviato tre equipaggi dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio divampato in seguito all'incidente. Robert era nella Ford Focus con altre due persone: sono tutti morti. La polizia ha poi chiuso la strada per diverse ore  per svolgere un'indagine sulle dinamiche del dramma.

La South Wales Police ha deciso di rilasciare la dichiarazione dei familiari di Robert, unica vittima ad essere fin ora identificata. "Il nostro Robert, era la persona più gentile che tu potessi mai incontrare. Ha vissuto per sua figlia ed era felice quando stavano insieme, camminando in montagna e giocando in piscina” si legge. "Dire che Robert era amatissimo non renderebbe giustizia per l'amore che proviamo per lui, era un figlio, fratello, ma soprattutto un padre. ed è così tragico che sia stato portato via da noi così presto”.  La polizia del Galles del Sud ha fatto un appello affinché chiunque abbia informazioni sull'incidente nel Southern Way A4232 a Cardiff si faccia avanti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views