3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro a Treviso, 22enne schiacciato da un muletto da Leroy Merlin

L’incidente sul lavoro lunedì mattina nel negozio Leroy Merlin di Olmi di San Biagio di Callalta, dove sono arrivate le ambulanze del Suem 118. Il giovane è stato trasferito in ospedale a Treviso in condizioni gravi. Nello stesso giorno, nel Padovano, un altro operaio schiacciato sotto un cassone.
A cura di Susanna Picone
3 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sul lavoro lunedì mattina nella Marca. Un giovane operaio è stato schiacciato da un mezzo meccanico mentre lavorava all’interno di un magazzino del negozio Leroy Merlin di Olmi di San Biagio di Callalta, nella provincia di Treviso. Secondo la ricostruzione degli investigatori, il ragazzo – un ventiduenne di Paese (Treviso) – sarebbe stato urtato da un muletto durante una manovra di retromarcia. Nel negozio Leroy Merlin di Olmi sono arrivate le ambulanze del Suem 118 che hanno soccorso il giovane operaio e lo hanno portato presso l’ospedale “Ca Foncello” a Treviso. Le condizioni del ragazzo sarebbero gravi: l’operaio, secondo le prime informazioni trapelate, avrebbe riportato un forte trauma toracico. Accertamenti sono in corso da parte dei tecnici del nucleo Spisal dell'Ulss 2.

Un altro incidente sul lavoro nella provincia di Padova – Questo registrato al negozio Leroy Merlin di Olmi di San Biagio di Callalta è il secondo incidente sul lavoro avvenuto nella giornata di ieri in Veneto. Alle Acciaierie Anselmi, nella provincia di Padova, un altro operaio è stato travolto da un cassone in movimento. L'allarme è stato immediato: l’operaio ferito è stato trasportato in elicottero in ospedale a Padova per un trauma da schiacciamento al bacino e ad una gamba. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views