691 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Siracusa, gravissima la 18enne sbalzata fuori dall’auto. Chi sono le tre vittime

Cristina Marino lotta per la vita al Cannizzaro di Catania. Non sa ancora che suo fratello Giuseppe, la cognata Chiara Carrubba, 20 anni, e il suo fidanzato Giovanni Violano, hanno perso la vita nel terribile incidente che ieri pomeriggio si è verificato tra Floridia e Cassibile.
A cura di Biagio Chiariello
691 CONDIVISIONI
Da sinistra Giuseppe Marino, Giovanni Violano e Chiara Carrubba
Da sinistra Giuseppe Marino, Giovanni Violano e Chiara Carrubba

È ricoverata in Rianimazione, con prognosi riservata, Cristina Marino, la 18enne sopravvissuta ieri al drammatico incidente avvenuto nel Siracusano nel quale hanno perso la vita tre giovani: Giovanni Violano di 33 anni, Giuseppe Marino, di 24 (fratello di Cristina), e la fidanzata Chiara Carrubba di 20. Erano tutti sulla stessa vettura (una Ford Focus di colore grigio). Cristina, sorella di Giuseppe, sarebbe stata sbalzata dall’auto ed è finita in strada, mentre gli altri tre sono rimasti incastrati tra le lamiere contorte. La giovane si trova all'ospedale di Cannizzaro dove è stata portata con l'elisoccorso, come riporta SiracusaNews: è entrata in codice rosso nel Trauma Center, dove è stata sottoposta agli accertamenti strumentali ed è stata curata da un’équipe multidisciplinare. L'ospedale, inoltre, smentisce le voci che la donna fosse incinta. Le sue condizioni sono molto gravi.

La dinamica dell'incidente di Siracusa – Secondo una ricostruzione l'auto, per cause da accertare, è andata a sbattere contro un muretto ed è poi finita dentro una scarpata facendo un volo di circa sei metri mentre si trovava sulla strada Floridia-Cassibile all'altezza del Resort Monasteri. Immediato l'arrivo delle ambulanze del 118 e dei vigili del fuoco che hanno estratto i cadaveri dall'auto. Il sindaco di Floridia, Gianni Limoli, si è subito recato dalle famiglie per esprimere vicinanza e conforto, e ha proclamato il lutto cittadino per il giorno del funerale dei 3 ragazzi, che ancora non è stato comunicato: “Siamo molto addolorati e scossi – dice il primo cittadino – per la morte di questi giovani. Una passeggiata presumibilmente nelle località della costa, in un giorno di festa, si è trasformata in tragedia, e sentiamo di stare vicini alle famiglie e di non abbandonarle in un momento del genere. Tutta la comunità è sgomenta”.

691 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views