488 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sulla Palermo-Catania: due vittime e tre feriti, traffico in tilt

È di due morti e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di lunedì 13 agosto sull’autostrada A19 che collega Palermo a Catania, nel territorio di Centuripe. Traffico in tilt: l’A19 chiusa in entrambe le direzioni, riaperta solo in direzione Palermo. La Polstrada sta effettuando i rilievi per capire la dinamica dello scontro che ha coinvolto tre vetture.
A cura di Ida Artiaco
488 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale sull'autostrada A19 che collega Palermo a Catania, in Sicilia. Intorno alle sette di questa mattina, lunedì 13 agosto, due persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in seguito allo scontro violento che ha coinvolto tre vetture nei pressi degli svincoli di Gerbini Sferro e Catenanuova, nel territorio di Centuripe, in provincia di Enna. L'autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni per poter consentire l'atterraggio dell'elicottero del 118, mandando il traffico in tilt in un periodo in cui sono molte le auto a transitare per la zona, tra le più famose mete turistiche estive della regione. Successivamente la corsia in direzione Palermo è stata riaperta.

Sul posto sono ancora al lavoro le forze dell'ordine per cercare di capire la dinamica di quanto avvenuto, mentre non è ancora stata resa nota l'identità delle due vittime. Due dei feriti sono stati invece trasportati all’ospedale Cannizzaro e un terzo al Vittorio Emanuele di Catania. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda tuttavia prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito dedicato oppure chiamando il numero verde gratuito 800 841 148

488 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views