52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente horror al bowling. Mamma si schiaccia il dito con la palla: “Avevo l’osso fuori”

Hayley Byfield, 45enne, di Cardiff era all’Hollywood Bowl coi figli piccoli quando il suo dito è stato squarciato da una palla da bowling…
A cura di Biagio Chiariello
52 CONDIVISIONI
Immagine

Ha quasi perso un dito per ‘colpa' di una palla da bowling, lasciando l'osso esposto davanti ai suoi bambini inorriditi. Un orribile incidente quello di cui è stata vittima Hayley Byfield, di Heath, Cardiff. La donna aveva portato Isaac, 10 anni, e Sofia, nove, all'Hollywood Bowl nel centro di intrattenimento Red Dragon, nella baia di Cardiff, per una gita in famiglia durante una vacanza. La madre di 45 anni ha detto che il suo dito medio sinistro è stato quasi reciso dopo essere stato schiacciato da una “palla da bowling volante”, riferisce Wales Online.

“Avevo appena dato la palla a Isaac quando sono inciampata su una ringhiera di legno", ha spiegato. Si è schiantata sul pavimento prima che la palla da bowling finisse proprio sul suo dito. "I bambini erano isterici quando hanno visto il mio dito", ha ricordato. La 45enne è corsa alla reception dove un paramedico fuori servizio le ha consigliato di andare all'ospedale. “Quando sono arrivata al pronto soccorso, il dolore era fuori scala, non potevo crederci" ricorda ancora. I medici hanno trascorso due ore a ricucire il dito. "Il medico mi ha detto che avevo danneggiato il nervo, ma non avrei perso il dito", ha detto. “Ho lasciato l'ospedale con una fasciatura enorme ma mi sentivo grata per il fatto che il mio dito fosse ancora lì. Il mio dito non sarà più lo stesso, la punta è intorpidita e i medici dicono che il danno ai nervi è permanente". La famiglia Byfield non ha più giocato a bowling dal giorno dell’incidente.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views