2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Trieste, mezzo manovra tampona treno merci: circolazione bloccata

L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 e non avrebbe causato feriti. La circolazione sulle linee ferroviarie Trieste-Venezia e Trieste-Udine bloccata all’altezza delle stazioni di Monfalcone e Gorizia.
A cura di Susanna Picone
2 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Incidente ferroviario questa mattina non lontano da Trieste. Un mezzo di manovra, che si è mosso per cause imprecisate e senza persone a bordo, ha tamponato un treno merci che era appena entrato nella stazione di Bivio di Aurisina, che appunto si trova a pochi chilometri da Trieste. L'incidente si è verificato intorno alle 8:30 del mattino e fortunatamente, secondo quanto si apprende da fonti di Trenitalia e della Polizia Ferroviaria, nessuno sarebbe rimasto ferito. I mezzi non sono usciti dai binari. L’incidente ha però provocato forti disagi alla circolazione sulle linee ferroviarie Trieste-Venezia e Trieste-Udine, bloccate all'altezza delle stazioni di Monfalcone (Gorizia) e Gorizia.

Circolazione bloccata alle stazioni di Monfalcone e Gorizia – Sul sito delle Ferrovie per il momento si parla di un non meglio precisato “inconveniente tecnico” che ha portato all'interruzione della circolazione ferroviaria, a partire dalle 9.30, tra le stazioni di Trieste e Bivio D'Aurisina. Il sito dà anche notizia dell’attivazione da parte di Trenitalia di servizi sostitutivi con autobus fra Trieste e Cervignano Aquileia Grado/Gorizia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views