234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Recanati, intera famiglia intrappolata nelle lamiere: tra i feriti un bimbo

Un’intera famiglia, madre padre e figlio, è rimasta intrappolata nell’auto a seguito di un incidente avvenuto a Recanati, nelle Marche. Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto quattro veicoli, provocando il ferimento grave di quattro persone che sono state trasportate in ospedale.
A cura di Susanna Picone
234 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale ha coinvolto quattro auto lungo la Ss 77 Val di Chienti in località Fontenoce di Recanati, nella provincia di Macerata. Quattro persone, tra cui anche un bambino, sono rimaste gravemente ferite. Un’intera famiglia composta da tre persone – padre, madre e figlio di cinque anni – è rimasta coinvolta nel grave incidente, che è avvenuto nella giornata di sabato. I tre sono stati estratti dall'abitacolo della vettura su cui viaggiavano dai vigili del fuoco e trasportati, anche con una eliambulanza, all'ospedale di Torrette. Il conducente di un’altra auto coinvolta nello schianto è invece stato trasferito all'ospedale di Macerata per gli accertamenti e le cure del caso.

Quattro le auto coinvolte: indagini sulla dinamica dell’incidente – Complessivamente a rimanere coinvolte nell’incidente sono state quattro auto, una Giulietta Alfa Romeo guidata da una giovane di Recanati, una Focus con a bordo la famiglia di padre, madre e figlio, una Polo e un furgoncino Peugeot. Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora tutte da chiarire sembra che la ragazza, che viaggiava in direzione Recanati alla guida dell’Alfa Romeo, in una curva abbia invaso la corsia opposta proprio mentre dall’altra parte stava sopraggiungendo la Focus con a bordo la famiglia. Dietro alla Focus, la Polo e di seguito il furgoncino. Il conducente della Polo è stato schivato dall’Alfa Romeo e ha subito solo danni nella parte anteriore destra del veicolo. Dopo l’incidente stradale si sono registrati problemi di viabilità sull'arteria stradale, col tratto in corrispondenza del km 106 che è stato chiuso dal personale Anas fino alla pulizia e messa in sicurezza del piano stradale. Sul posto sono intervenuti il personale Anas e le forze dell’ordine, che hanno gestito la viabilità e lavorato al ripristino della circolazione.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views