366 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Messina: bimbo di 4 anni travolto da un’auto, è grave in ospedale

Un bambino di quattro anni è stato portato in ospedale in gravissime condizioni: secondo quanto emerso, il piccolo è stato investito da un’auto in retromarcia nel cortile di un condominio del quartiere Giostra di Messina. Attualmente si trova ricoverato al Policlinico di Messina.
A cura di Susanna Picone
366 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente nel quartiere Giostra, a Messina. Un bambino di quattro anni sarebbe stato investito all’interno di un cortile da un automobilista che stava facendo retromarcia. A riportare la notizia sono i quotidiani locali, secondo cui la vicenda – l'incidente è avvenuto mercoledì – non appare ancora del tutto chiara. Il bambino comunque si trova adesso ricoverato in condizioni gravissime al Policlinico di Messina, nel reparto di terapia intensiva. Il piccolo è intubato e sedato: la prognosi è riservata. Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti dell’infortunistica della polizia municipale e riportata da Il Giornale di Sicilia, il bambino stava giocando nel cortile di un condominio in viale Aranci, all’altezza dell’isolato 10 A, quando è stato travolto da un’automobile. Immediatamente soccorso, il bambino è trasportato in codice rosso al Policlinico universitario Gaetano Martino.

Ferite compatibili con uno schiacciamento – Le ferite riportate dal piccolo, secondo i medici, sono compatibili con uno schiacciamento: in ospedale sono stati riscontrati traumi addominali, renali e uno pneumotorace. Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica che hanno effettuato i rilievi.

366 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views