1.768 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In vacanza al mare a Caorle: si accascia e muore a 46 anni davanti alla moglie

A stroncarlo un arresto cardiaco: così è morto Andrea Canziani, impiegato, 46 anni, impiegato originario di Mestre ma residente nella vicina Trivignano. Il dramma si è consumato in presenza della famiglia: è stata la moglie, per prima, a soccorrerlo. Purtroppo già era troppo tardi.
A cura di Biagio Chiariello
1.768 CONDIVISIONI
Immagine

Si è spento sotto gli occhi della moglie e del figlio di 12 anni sulla spiaggia di Caorle, dov’era in vacanza. A stroncarlo un arresto cardiaco: così è andato via prematuramente Andrea Canziani, impiegato, 46 anni, impiegato originario di Mestre ma residente nella vicina Trivignano. I fatti sono avvenuti domenica sera. Andrea e la sua famiglia avevano trascorso una bella giornata al mare sotto il sole.

Quando la moglie, Morena, l’ha visto accasciarsi a terra, ha prestato subito i primi soccorsi. La donna si è prodigata nell’effettuare il massaggio cardiaco, mentre il personale del campeggio avvisava il 118. Sul posto sono poi arrivati gli operatori del Suem, ma inutile è stato rianimazione degli operatori sanitari si è rivelato inutile: i paramedici si sono arresi dopo circa mezz’ora, quando non è rimasto altro che stilare il referto di morte naturale in seguito ad arresto cardiaco.

1.768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views