102 CONDIVISIONI

In chiesa per parlare di sparatorie, spara per sbaglio a se stesso e alla moglie

L’episodio in una chiesa in Tennessee. Un uomo di 81 anni e la moglie 80enne stavano parlando con altri fedeli delle ultime sparatorie nei luoghi di culto quando improvvisamente dall’arma dell’anziano è partito un colpo.
A cura di S. P.
102 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì scorso alcuni fedeli si erano riuniti in una chiesa di Tellico Plains, in Tennessee, per parlare delle recenti sparatorie nei luoghi di culto registrate negli Stati Uniti quando improvvisamente un uomo ha estratto la sua pistola e, a quanto pare per sbaglio, ha fatto partire un colpo. Un colpo che ha ferito se stesso e sua moglie. I due, rispettivamente di 81 e 80 anni, sono stati portati immediatamente all’ospedale più vicino e, da quanto emerso, non sarebbero in pericolo di vita. Il grave episodio, secondo quanto ha comunicato la polizia, si è consumato giovedì intorno alle 13. Da quanto ricostruito, l’uomo aveva estratto la sua arma da fuoco (che porta sempre con sé) per mostrarla agli altri partecipanti a un pranzo di ringraziamento organizzato dalla parrocchia.

L'uomo avrebbe sparato per sbaglio mentre mostrava la sua pistola – La pistola non era carica ma a un certo punto il proprietario, dopo che gli altri l'avevano vista, avrebbe deciso di inserirvi dei proiettili. A quel punto, nell'atto di passarla di nuovo a uno dei partecipanti al pranzo, l'anziano avrebbe accidentalmente premuto il grilletto. Il proiettile ha prima sfiorato la mano dell’uomo e poi ha ferito la moglie, seduta su una sedia a rotelle, all'addome. “Evidentemente l'uomo si era dimenticato di aver ricaricato la pistola”, hanno spiegato i poliziotti, convinti sia stato solo un incidente. Nessuno degli altri presenti in chiesa è rimasto ferito.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views