3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Imperia, scoperto a rubare in casa: 19enne fugge ma cade dal terzo piano, è grave

L’episodio durante la notte, il giovane ha fatto un volo di circa 9 metri che lo ha lasciato esanime a terra.
A cura di Antonio Palma
3 CONDIVISIONI
Immagine

È entrato in casa di sconosciuti, probabilmente per rubare, ma è stato sorpreso dai due anziani  che vivono nelle abitazioni così ha tentato un repentina fuga dal balcone ma è caduto e si è schiantato al suolo dopo un tremendo volo dal terzo piano della palazzina. Protagonista della vicenda, un ragazzo di 19 anni, poi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all’ospedale di Sanremo dove è stato ricoverato in gravissime condizioni. L'episodio nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3 e mezza, nel centro di Arma di Taggia, in provincia di Imperia.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, il giovane, sfruttando una impalcatura, si sarebbe arrampicato sino al terzo piano del palazzo dove, dopo avere forzato una portafinestra, è entrato in un’abitazione. In casa però vi era il proprietario che lo ha scoperto costringendolo alla fuga. Il ragazzo quindi è scappato e, sfruttando sempre l'impalcatura e i balconi, avrebbe tentato di entrare in una seconda abitazione dove però è stato scoperto da una donna. Non potendo più a usare l'impalcatura, montata solo su una facciata della palazzina, si è calato dalla grondaia ma ha perso la presa ed è precipitato dopo un volo di circa 9 metri che lo ha lasciato esanime a terra.

Un amico del ragazzo, con il quale aveva trascorso la serata, ha detto che il diciannovenne era ubriaco e fuori di sé e che non voleva rubare. Una versione che i militari dell'arma però  ritengono poco attendibile e per questo per il 19enne è scatta comunque la denuncia per tentato furto in appartamento e violazione di domicilio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views