1.634 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tassista amante degli animali, ferma il taxi con la cliente a bordo e sfama i randagi

“Permette? Ho del cibo per quei randagi” ha chiesto l’uomo alla cliente che ha condiviso la storia, pubblicando una foto dell’accaduto.
A cura di A. P.
1.634 CONDIVISIONI
Immagine

"Quando l'ho visto mi è venuto un colpo al cuore, c'è bisogno di più persone del genere nel mondo", così una cliente di un tassista sudamericano ha raccontato la singolare vicenda  di cui è stata protagonista dopo essere salita a bordo della vettura e aver chiesto al conducente del taxi di portarla a destinazione. Durante il tragitto infatti l'uomo le ha chiesto se poteva fermarsi un attimo e, dopo aver avuto l'ok della donna, ha accostato, è sceso dall'auto con una grossa busta e infine ha dato da mangiare a un gruppo di cani randagi che sostavano a bordo strada.

Il momento di grande generosità da parte del tassista verso i randagi, avvenuto in una non meglio precisata città dell'America Latina, ha emozionato a tal punto la donna che ha deciso di condividerlo con gli altri su twitter ottenendo migliaia di condivisioni e commenti. "Oggi ero in un taxi e l'autista mi ha chiesto: ‘Posso fermarmi un attimo? Ho comprato uno spuntino per quei cani'. Sono quasi morta per amore" ha scritto la donna sul suo account a corredo di una foto eloquente che mostra la portiera dell'auto aperta e il tassista che dà da mangiare ai cani.

1.634 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views