491 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ristoratore di successo che “ricompare” a Milano: ora vive da clochard

Svolta nella vicenda di Angelo Turchetto, noto ristoratore trevigiano, scomparso a luglio del 2012 e ritrovato dopo due anni a Milano.
A cura di Redazione
491 CONDIVISIONI
Immagine

La sua scomparsa aveva assunto i contorni di un vero e proprio giallo, finendo anche a Chi l'ha visto. Ora per Angelo Turchetto, sessantaquattrenne di Quinto di Treviso ed ex ristoratore, è arrivato il momento di "tornare allo scoperto". Come riporta Leggo, infatti, è stato il settimanale Gente a ritrovare lo scomparso a Milano, "in un dormitorio pubblico gestito dai Fratelli di San Francesco d'Assisi nel quale vive da povero, sostenuto e aiutato dalla carità dei padri che gestiscono la struttura d'accoglienza". Una notizia che ha lasciato incredula la sua famiglia, che ne aveva denunciato la scomparsa il 10 luglio del 2012, dopo il ritrovamento della sua auto nei pressi di Vimodrone (Milano) e che da allora non aveva più avuto notizie di lui.

Inutili erano stati poi i tentativi di rintracciarlo, con gli inquirenti che non avevano nemmeno escluso la possibilità che l'uomo avesse lasciato il Paese, così come inutile era stato l'appello dei familiari alla trasmissione di RaiTre dedicata appunto alla ricerca delle persone scomparse. Poi, evidentemente, la segnalazione giusta è arrivata al settimanale Gente, che ha riportato il caso sulle sue pagine di cronaca.

491 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views