69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ricercato dalla polizia è bellissimo, la foto è virale: “Se lo trovo, posso tenerlo?”

Come accaduto anni fa per Jeremy Meeks, il sexy detenuto diventato modello, la foto di un altro uomo è diventata virale dopo che le autorità l’hanno diffusa su Facebook. È quella di un giovane albanese scomparso da un centro immigrazione in Scozia.
A cura di S. P.
69 CONDIVISIONI
Immagine

La storia di Jeremy Meeks, il bel detenuto americano diventato modello, potrebbe ripetersi. Esattamente come accaduto anni fa per Meeks, la foto segnaletica di un altro giovane è diventata virale dopo che le autorità l’hanno diffusa su Facebook. Questa volta siamo in Scozia e il ricercato, che ha attirato l’attenzione di molte utenti per la sua bellezza, non ha commesso alcun crimine ma la polizia lo sta cercando perché è scomparso. Il ragazzo ritratto nello scatto si chiama Guxim Imerio ed è un venticinquenne di origini albanesi e rifugiato nel Regno Unito che il 6 novembre scorso è scomparso dal Centro Immigrazione di Dungavel che lo ospitava. Sia i gestori della comunità che la polizia sono preoccupati per la sua scomparsa e per questo gli inquirenti hanno deciso di far circolare il suo primo piano su Facebook. Il giovane, che al momento della scomparsa indossava pantaloni della tuta e una felpa grigio chiaro con il logo della squadra di calcio del Liverpool, è alto un metro e 80, ha capelli neri e occhi castani, carnagione chiara e corporatura media. Di Guxim, che non parla bene l'inglese, si sa che non ha parenti in Scozia, ma secondo le autorità potrebbe aver deciso di andare a Manchester dove ha qualche amico.

Decine di commenti sotto il post della polizia – Il post della polizia è stato pubblicato su Facebook la sera del 7 novembre e nel momento in cui scriviamo ha raggiunto quasi 600 condivisioni. Le forze dell'ordine hanno invitato la cittadinanza a contattare le autorità qualora dovessero notare il giovane albanese, ma la reazione di molte persone su Facebook è stata quella di concentrarsi soprattutto sulla sua bellezza: “Se lo trovassi, gli offrirei un letto dove passare la notte”, ha scritto qualcuno, e ancora: “Se lo trovo, lo posso tenere?”.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views