78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il regalo del premier Cameron alla moglie: un’auto usata (che ha comprato di persona)

Il primo ministro britannico si è presentato presso un rivenditore di automobili e ha scelto una Nissan Micra blu usata per sua moglie. L’ha pagata 1495 sterline.
A cura di S. P.
78 CONDIVISIONI
Immagine

Il proprietario di un rivenditore di automobili nell’Oxfordshire, in Inghilterra, venerdì scorso ha accolto un cliente speciale. Da lui si è presentato il premier inglese David Cameron intenzionato a comprare di persona un’auto usata per sua moglie Samantha. Sono i media britannici a parlare della visita di Cameron presso il rivenditore di auto e in particolare a riportare il racconto del proprietario, il 44enne Iain Harris, che ha detto tra le altre cose di non aver fatto sconti al premier. Harris ha detto di aver ricevuto una chiamata dallo staff di Cameron che gli chiedeva se poteva prolungare l’orario di apertura venerdì scorso dato che il primo ministro voleva fargli visita per comprare un’auto usata. Inizialmente Harris ha pensato a uno scherzo dei suoi amici: “Ho pensato di aspettare comunque anche perché lo staff mi ha detto che sarebbero arrivati alle 17:32 e mi sono detto: è un orario piuttosto preciso. So solo che poi è arrivato Cameron con la scorta”.

Cameron ha scelto l’auto e l’ha comprata – Una volta lì il premier ha dato un’occhiata all’auto che voleva prendere per sua moglie, una Nissan Micra blu, e poi, dopo aver fatto qualche domanda “tecnica”, ha deciso di comprarla. L’ha pagata 1495 sterline (circa 1900 euro) e il Witney Used Car Centre non gli ha fatto nessuno sconto. Il giorno successivo Cameron si è presentato di nuovo di persona per il pagamento: “Ha pagato il prezzo di vendita, ha preso il libretto, ha pagato il bollo ed è andato via. E io ho pensato: ho appena venduto un’auto al primo ministro”, ha raccontato Harris parlando di una vicenda “un po’ surreale”.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views