32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il pollice alzato di Mark Sutton, stuntman vestito da Superman, prima di schiantarsi e morire

Un filmato racconta gli ultimi istanti di vita di Mark Sutton, stuntman dei film di James Bond morto il 14 agosto a causa della mancata apertura del suo paracadute.
A cura di D. F.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Mark Sutton ed è stato a lungo lo stuntman dei film di James Bond: è morto il 14 agosto scorso dopo essersi lanciato da un elicottero con addosso una tuta alare e sulle spalle il paracadute. Il suo volo, però, ha avuto un esito drammatico e l'uomo si è schiantato al suolo a quasi 300 chilometri all'ora. Morì dopo 20 secondi: ebbene, i familiari hanno ora deciso di pubblicare un filmato di quella giornata, per ricordare lo stuntman insieme ai suoi amici più cari: quel giorno, infatti, erano 23 i piloti in tuta alare che partecipavano a una manifestazione non competitiva nei pressi della cittadina francese di Chamonix. L'evento era stato organizzato dal canale televisivo Epic Tv, specializzato negli sport estremi. Il film sull'ultimo volo di Mark Sutton è visibile qui. L'uomo, tra le altre cose, era celebre per il suo lancio all'inaugurazione delle Olimpiadi di Londra travestito da regina.

Condividi o commento su questo articolo

Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2441593/Mark-Sutton-death-Video-footage-captures-moments-James-Bond-stuntman.html#ixzz2geMFEHpA
Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views