118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il giallo del cadavere ritrovato in spiaggia

C’è l’ipotesi suicidio per il ritrovamento sulla spiaggia di Marina di Montemarciano del corpo senza vita di un giovane.
A cura di Redazione
118 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo senza vita di un giovane, probabilmente sui trent’anni, è stato ritrovato questa mattina sulla spiaggia di Marina di Montemarciano, in provincia di Ancona. A notare il cadavere sono stati alcuni passanti, che hanno notato come le onde del mare lo stessero trascinando a riva ed hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine. L’uomo era completamente vestito, indossava una tuta, scarpe da ginnastica ed aveva ancora in testa un copricapo. Sul corpo non presenta segni di violenza ed ora si attenderà l’autopsia per capire a che data risale il decesso.

Stando ad una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi di suicidio, anche se gli investigatori non scartano alcuna ipotesi. Sono al momento in corso le operazioni per accertare l’identità del defunto, con i carabinieri che stanno passando al setaccio le segnalazioni di persone scomparse nella zona. Da qualche indiscrezione potrebbe trattarsi di un uomo originario di Giulianova che avrebbe anticipato ai genitori il suicidio tramite una telefonata: ma manca ancora la conferma ufficiale da parte degli inquirenti.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views