4.298 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il folle inseguimento dei poliziotti con “sorpresa finale”: nell’auto una donna in travaglio

Una curiosa storia raccontata dal DailyMail: i poliziotti inseguono un’auto per scoprire che si trattava di una donna in travaglio. E così l’aiutano a partorire…
A cura di Redazione
4.298 CONDIVISIONI
Immagine

È il Daily Mail a raccontare un curioso episodio avvenuto in pieno centro londinese, con un inseguimento dall'esito sorprendente. Tutto comincia quando una pattuglia della polizia intima l'alt ad un'auto che viaggia a forte velocità nel traffico cittadino; l'autista anziché accostare accelera e cerca (apparentemente) di sfuggire al controllo degli agenti. Ne nasce un inseguimento, con la volante della polizia che costringe l'altra vettura ad arrestare la sua corsa e con i poliziotti che scendono rapidamente dall'auto intimando al conducente di spegnere il motore.

Avvicinandosi alla vettura però, gli agenti notano la presenza, sul sedile posteriore, di una donna in pieno travaglio, mentre il marito chiarisce immediatamente il motivo di quella che sembrava una fuga per sfuggire ai controlli. A quel punto, gli agenti notano lo stadio avanzato del travaglio e decidono di aiutare la donna a far nascere il piccolo, ritenendo imprudente attendere fino all'arrivo del personale sanitario. Una storia a lieto fine, fortunatamente, come mostrano le foto che ritraggono gli agenti sorridenti con il piccolo della coppia, nato in perfetta salute.

4.298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views