4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio muore in un incidente: il padre decide di accompagnare la fidanzata al ballo

“La vita è piena di insidie che non possiamo controllare. Bisogna avere la forza e il coraggio di andare avanti. Bisogna imparare a continuare a vivere per prendersi cura di chi rimane”, ha spiegato l’uomo che ha deciso di portare la fidanzata del figlio al ballo per onorare la memoria del 19enne.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Da tempo stava aspettando quell'appuntamento che per lui sarebbe diventato uno dei giorni da ricordare per tutta la vita: il ballo del liceo con la sua amata fidanzata, un evento che i liceali statunitensi attendono con trepidazione. Quando tutto era ormai pronto però, il destino gli ha impedito per sempre di poter realizzare quel sogno. Un mese prima dell'evento Carter Brown ha trovato la morte a 19 anni in un terribile incidente stradale avvenuto a pochi chilometri da casa sua mentre stava tornando dall'università proprio per fare una sorpresa alla ragazza Kaylee Suders . Una tragedia che ha sconvolto la famiglia e la giovane che però, per onorare la sua memoria, insieme hanno deciso che la ragazza dovesse partecipare comunque al ballo con il padre al posto di Carter.

"La serata non è stata come io l'avevo immaginata, la morte di Carter è una tragedia, ma è bello che suo padre abbia voluto accompagnarmi al ballo", ha spiegato la ragazza ai giornali locali, aggiungendo: "Ero molto sorpresa quando me l'ha chiesto ed è stato molto commuovente. Ho detto subito sì". "Mio figlio era molto dolce, gentile, Kaylee è come lui e fa parte della nostra famiglia. Ho pensato che mio figlio avrebbe voluto che lei ci andasse e allora ho deciso di chiederle se potevo accompagnarla io", ha raccontato invece il papà dello studente che ette mesi prima della morte di Carter aveva dovuto fare i conti anche con la morte de suo secondogenito. "La vita è piena di insidie che non possiamo controllare. Bisogna avere la forza e il coraggio di andare avanti. Abbiamo perso due dei nostri bambini. Bisogna imparare a continuare a vivere per prendersi cura di chi rimane", ha concluso l'uomo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views