1.017 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il dramma di Katie: il figlio muore a 12 anni in un incidente come accadde al papà e al patrigno

Nell’arco di pochi anni una donna inglese ha subito tre gravissimi lutti: undici fa è morto il suo primo marito, padre di suo figlio, sei mesi fa è scomparso tragicamente anche il suo secondo marito e la scorsa settimana è deceduto il suo bambino, Taylor. Tutti sono morti in incidenti stradali.
A cura di Susanna Picone
1.017 CONDIVISIONI
Immagine

È una storia drammatica quella che arriva dal Regno Unito e che vede protagonista una donna disperata per aver subito, nell’arco di pochi anni, tre gravissimi lutti. L’ultimo è la morte del figlio Taylor, di appena dodici anni. Il bambino è morto in seguito a un incidente stradale. È stato investito venerdì scorso mentre attraversava la strada a Bridlington, una cittadina dell'East Riding of Yorkshire, in Inghilterra. Come si legge sui media britannici, il ragazzino ha riportato una grave ferita alla testa e, nonostante la corsa in ospedale, non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Il suo cuore ha smesso di battere sabato. E purtroppo non è la prima volta che sua madre, Katie Jo Tolley, è costretta ad affrontare un dolore simile. Undici anni fa la mamma di Taylor aveva perso il suo primo marito, padre del bambino, sempre in un incidente stradale in Inghilterra. E solo pochi mesi fa, lo scorso settembre, era morto il suo secondo marito, patrigno del dodicenne. Anche lui è scomparso dopo un tragico schianto in moto.

Creata per la mamma di Taylon una pagina per raccogliere fondi per il funerale –  “Come tutti sanno questa mattina Katie Jo Tolley ha perso il suo bambino, che è il peggior incubo dei genitori. Completamente devastato per la famiglia che sta attraversando questo dolore per la terza volta dopo che il padre di Taylor è morto in un incidente d'auto undici anni fa, e il suo patrigno è morto sei mesi fa in un incidente in moto”, è quanto si legge su una pagina GoFundMe creata per aiutare almeno economicamente la mamma del dodicenne a organizzare il funerale del bambino. "Il mio pensiero va a Katie e al resto della sua famiglia, nessuno merita tanto dolore", si legge in uno dei tanti commenti apparsi in rete dopo la tragica scomparsa di Taylor.

1.017 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views