374 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cucciolo di 3 giorni finisce nel condotto, pompieri strisciano dentro e lo salvano

Il piccolo animale è riuscito a sgattaiolare via andandosi però a infilare nel condotto del riscaldamento della casa dei proprietari.
A cura di A. P.
374 CONDIVISIONI
Immagine

Soli tre giorni di vita e talmente piccolo da stare ancora in una mano, ma tanto gli è bastato per finire già nei guai e rischiare veramente grosso. Stiamo parlando di un piccolo cucciolo di cane che, con ancora gli occhi chiusi, è riuscito a sgattaiolare via dalla madre, andandosi a infilare in uno strettissimo passaggio che porta alla ventola del riscaldamento della casa dei proprietari. È accaduto nella cittadina di Auburn, nello stato di Washington, in Usa, dove grazie all'intervento tempestivo dei pompieri il cucciolo è stato tirato fuori e salvato.

Il proprietario della casa infatti ha chiamato subito i vigili del fuoco del Valley Regional Fire Authority che sono intervenuti sul posto con una squadra che non era in emergenza e si è messa subito all'opera. I pompieri, dopo aver disconnesso il condotto di riscaldamento, si sono infilati dentro strisciando da sotto la casa e infine hanno tirato fuori il cucciolo che è sano e salvo come dimostra una foto diffusa dallo stesso dipartimento dei pompieri locali sui social. "Il piccolo cane è stato restituito a sua madre illeso" hanno sottolineato i vigili del fuoco .

374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views