124 CONDIVISIONI

Il corpo di una ragazza di 20 anni trovato in un fiume: è giallo

Il cadavere di una ragazza statunitense di 20 anni è stato trovato sulle sponde di un fiume: la giovane era scomparsa da più di due settimane.
A cura di D. F.
124 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato identificato il corpo della donna trovato alcuni giorni fa nel fiume Fox, negli Stati Uniti, nei pressi della città di Appleton. Il coroner della contea di Outagamie ha reso noto che si tratta di Caitlyn Xiong, 20 anni. Xiong era stata vista viva l'ultima volta il 5 ottobre, ma il suo cadavere è stato trovato  sabato scorso nel fiume nei pressi di Heesakker Park. Non sono ancora state rivelate le cause del decesso, ma non si esclude nessuna pista, neppure quella della morte violenta.

I familiari della ventenne hanno rilasciato un comunicato: "Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini e ci hanno aiutati nelle ricerche di nostra figlia Caitlyn. Ora attendiamo di avere dalle autorità risposte chiare e certe sulle ragioni della sua morte". Il caso è avvolto nel mistero e non sono pochi a credere che la ragazza possa essere stata rapinata, uccisa e poi abbandonata in un fiume, nel tentativo – evidentemente non andato a buon fine, di sbarazzarsi del suo corpo.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views