162 CONDIVISIONI

Il corpo di un bambino di 3 anni trovato in un serbatoio d’acqua

Il corpo di Amari Harley, 3 anni, è stato trovato sul fondo di un serbatoio in un parco negli Stati Uniti. Il piccolo era scomparso da due giorni.
A cura di D. F.
162 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di un bambino è stato trovato in un pozzo di acqua in un parco di Arlington, negli Stati Uniti. Stando a una prima ispezione effettuata dalla polizia si tratterebbe del corpo del piccolo Amari Harley, 3 anni, che secondo il portavoce del locale commissariato di polizia sarebbe scomparso di casa due giorni fa. Il bimbo sarebbe stato visto ancora in vita ieri pomeriggio in un parco, ma da quel momento in poi le sue tracce si sono del tutto perdute.

Dopo l'allarme lanciato dai genitori del bambino la polizia si è immediatamente messa sulle sue tracce e quando Scott Dingee, assistente responsabile del dipartimento di polizia di Jacksonville, ha chiesto che venisse aperto un grande serbatoio dell'acqua gli agenti hanno fatto la terribile scoperta: sul fondo c'era il corpo, purtroppo ormai senza vita, di Amari.

Non è ancora noto come abbia fatto il bimbo a introdursi all'interno del serbatoio e, sempre secondo le autorità, tutte le ipotesi sono ancora valide. Il serbatoio infatti era provvisto di un coperchio, ma molto probabilmente la sua apertura non era complicata e il piccolo potrebbe esserci entrato per gioco, senza più riuscire a uscire fuori.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views