42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il coniglio più grande del mondo morto misteriosamente su un aereo della United Airlines

Simon era lungo quasi un metro e secondo la sua allevatrice sarebbe diventato il coniglio più grande del mondo. Era stato acquistato da un “personaggio famoso americano” ha spiegato la sua allevatrice britannica: “Ora vogliamo sapere cosa è successo su quel volo”.
A cura di Biagio Chiariello
42 CONDIVISIONI
Immagine

Un coniglio gigante – destinato a diventare l’animale della sua specie più grande del mondo – è morto misteriosamente durante un volo della United Airlines. Simon, un coniglio continentale di 10 mesi, lungo quasi un metro, ma destinato a crescere ulteriormente nel corso del tempo, viaggiava da Heathrow a Chicago dopo essere stato acquistato negli Stati Uniti da un “cliente famoso”. L'allevatrice Annette Edwards, da Worcestershire, ha detto al Sun che Simon "doveva crescere per diventare il più grande coniglio del mondo" dopo che “suo padre Darius era arrivato a crescere fino ad 1,3 metri".

"È accaduto qualcosa di molto strano e voglio sapere cosa. Ho inviato conigli in tutto il mondo e nulla di simile era mai accaduto prima. Il cliente che ha acquistato Simon è molto famoso. Ora è sconvolto” dice Annette. Una portavoce della United ha dichiarato: "Siamo davvero affranti nell’apprendere questa notizia. La sicurezza e il benessere di tutti gli animali che viaggiano con noi è della massima importanza per United Airlines e il nostro team PetSafe”.

Quella riguarda il coniglio Simon non è la prima grana che coinvolge la United Airlines nelle ultime settimane. Prima il caso del medico David Dao, di origini cinesi, costretto con la forza a scendere da un volo della compagnia americana in overbooking per fare posto a dei dipendenti di una compagnia satellite, poi quello di Richard Bell, di ritorno con la moglie da un periodo di vacanza, punto da uno scorpione caduto da una cappelliera e "atterrato" sulla sua testa. Ora, con la vicenda della morte misterioso di quello che sarebbe diventato il coniglio più grande del mondo, il 2017 diventa ufficialmente l’anno nero della United Airlines.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views